Interessante articolo che trovate su La Prealpina di ieri dove viene citato il nostro Centro Ippico ed i risultati del nostro cavaliere Matteo Caporali.
“Un capitolo a parte lo merita il Centro Ippico Sanmartino, schierato in gran numero sotto la guida di Sebastiano Ringozzi.
Tra i giovani cavalieri in gara spicca il nome di Matteo Caporali: classe 2006 ed una passione smisurata per l’equitazione in controcorrente con gli altri due fratelli tutti calciatori. Salito in sella per la prima volta a 6 anni, Matteo non è più sceso e con grande impegno ha raggiunto ottimi risultati.
Non solo è entrato a far parte del Progetto Pony Academy ma al Pony Master Show disputato ad Arezzo lo scorso fine settimana, ha conquistato il quarto posto nella classifica Best Rider nella categoria Esordienti: un piazzamento che gli è valso la qualificazione per le gare Pony di Piazza di Siena in sella a Epie’s Lad.
Sui campi gorlesi sarà invece impegnato con Chanel Subligny, femmina del 2012 con la quale ha da poco iniziato a saltare le 125.”